Il centrodestra pesarese replica al PD: “I nomi Vip non sostituiscono la base elettorale persa”

di 

30 marzo 2019

Prima C’è Pesaro, Forza Italia, Lega , FdI, Siamo Pesaro 
PESARO – Il gruppo consiliare del PD di Pesaro continua a denigrare ed offendere non solo gli avversari, ma anche l’intelligenza degli elettori continuando a diffondere ricostruzioni fantasiose e lontane dalla realtà (rileggi qui precedente comunicato pubblicato su Pu24). Non ci stupisce che il partito del Sindaco Ricci continui a raccontare ai pesaresi di essere l’unica forza politica capace di governare la città visto che in questi anni il Pd è stato abbandonato dalla sua base elettorale che si è allontanata dopo il disastroso periodo Renziano di cui Ricci è stato uno dei massimi esponenti. 
Il Pd cerca solo testimonial VIP e colpi ad effetto da fantamercato elettorale per cercare di confondere i cittadini pesaresi che , al contrario, hanno ben presente e chiaro il desiderio di cambiamento presente in città. Oppure recluta tra le proprie file molte persone che dipendono da questa amministrazione. Il centrodestra ha sempre sostenuto e  sostiene convintamente Nicola Baiocchi sindaco ed è pronto alla sfida di Governo della città che ha bisogno di un rilancio economico e non di quei provvedimenti spot fumosi che hanno animato la Giunta Ricci in questi 5 anni”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>