Il 5 aprile a “Urbino dei Laghi” la serata conviviale benefica “Il Buono del Bene”

di 

2 aprile 2019

URBINO – Torna puntuale a primavera la serata benefica denominata “Il Buono del Bene” curata dalla Delegazione AIS Marche Urbino Montefeltro in collaborazione con la Cooperativa Sociale Francesca e con alcune Aziende Vitivinicole della Provincia di Pesaro e Urbino. L’evento si svolgerà nella serata di venerdì 5 aprile alle ore 20 nella splendida cornice del Ristorante Urbino dei Laghi a Pantiere di Urbino.     

Già dal titolo della serata si comprende l’importanza dell’evento che vuole coniugare il piacere del palato al piacere del cuore nel fare del bene. Una sintesi nobile e perfetta che trova nella convivialità di una serata tutto il piacere della solidarietà. Il Buono è rappresentato dall’enogastronomia e cioè dal Ristorante Urbino dei Laghi che si è occupato di creare un menù speciale per la serata, realizzato con prodotti del nostro territorio ed abbinato ai vini di alcune cantine della Provincia.

_cenaGourmetdiBeneficenzaconAISMontefeltroalRistoranteUrbinodeiLaghiTutto ciò rigorosamente servito e presentato dalla brigata di servizio dei Sommelier AIS della Delegazione Urbino Montefeltro, guidata dal Delegato Raffaele Papi.

Ed è proprio Papi a commentare : “ E’ un evento che curiamo ormai ogni anno, motivati dall’idea che la solidarietà debba rappresentare un punto saldo per tutti noi. La compagnia di questi ragazzi della Cooperativa Francesca ci arricchisce tutti, per questo abbiamo pensato di chiamare l’evento Il Buono del Bene, tue termini perfetti per mettere in equilibrio corpo e anima”

La somma raccolta nel corso della serata sarà interamente devoluta alla Cooperativa Sociale Francesca di Urbino. Per prenotazioni telefonare al 3486416335.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>