di Redazione
18 aprile 2019
PESARO – Venerdì 19 aprile alle 20,30 l’Italservice gioca l’ultima partita della regular season. Al Pala Nino Pizza arriva il Civitella. “L’incontro apparentemente non conta nulla per noi e per loro – spiega mister Fulvio Colini -, perché sono ormai chiare le posizioni: secondo noi e noni loro. Ma in realtà non è così”.
In palio c’è infatti l’imbattibilità del campo di Campanara. Pesaro infatti davanti al suo pubblico quest’anno finora non ha mai perso.
Inoltre: “Vogliamo chiudere in bellezza questa regular season che per noi è stata ricca di soddisfazioni”, prosegue Colini che continua: “Questo ultimo turno è per noi importante per entrare nella giusta condizione playoff”
NAZIONALE. Festa azzurra al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Dopo il pareggio con l’Argentina l’Italfutsal supera 3-2 la Bosnia in rimonta, chiudendo con un pari e una vittoria la tre giorni pescarese. In maglia azzurra tre giocatori dell’Italservice: Miarelli, Fortini e Marcelinho.
Lascia una risposta