Sabato 4 maggio la Lega presenta i suoi 32 candidati al Consiglio Comunale di Pesaro

di 

3 maggio 2019

PESARO – Sabato 4 maggio, alle ore 12, presso la Sala del Consiglio comunale di Pesaro, sarà presentata alla città la lista dei 32 candidati al Consiglio comunale per il partito Lega Salvini. La Lega scende in campo con una squadra di persone provenienti da diverse realtà con l’obiettivo di rappresentare tutte le fasce sociali: professionisti, artigiani, operai, dipendenti della Pubblica Amministrazione, musicisti, professori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“In questi ultimi anni siamo stati vicini alla gente, portando avanti battaglie e istanze di tutti, a prescindere dal colore politico – commenta Giovanni Dallasta responsabile della Lega Pesaro e Consigliere comunale – Le persone, che hanno deciso di mettersi in gioco, lo hanno fatto per il bene di Pesaro, una città  governata da 70 anni dagli stessi soggetti e che si è arenata, dopo la crisi, proprio per la miopia di questa classe politica che non ha saputo guardare oltre e che è rimasta ingessata sui vecchi schemi locali. Serve un cambiamento radicale nell’approccio alle problematiche sulla Sicurezza, sul Lavoro, sul Sostegno alle fasce deboli e su altri temi che il PD non ha saputo affrontare con efficacia. La coalizione di centrodestra che appoggia Nicola Baiocchi Sindaco ha elaborato, un programma completo e realizzabile, che offrirà ai cittadini la possibilità di cambiare pagina rispetto al vecchio ed ormai obsoleto sistema”.

Alla presentazione dei candidati saranno presenti il Senatore Paolo Arrigoni Commissario Nazionale Marche – Questore del Senato, l’on. Luca Paolini, il Segretario Provinciale Lodovico Doglioni.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>