Concorso per due posti di assistente sociale. Variazione del diario prove

di 

7 maggio 2019

PESARO – Bando di concorso pubblico per la copertura, a tempo indeterminato, di 2 posti di assistente sociale, variazione del diario prove.

 Si comunica che, per motivi organizzativi, le prove del concorso pubblico si svolgeranno con il seguente calendario e nelle sedi specificate:

PROVE SCRITTE: 

Martedì  18 Giugno 2019  – dalle ore 9.00,  al Pala “Nino Pizza” via dell’ Esposizioni snc, Pesaro

Tale avviso costituisce preavviso di almeno 15 giorni sulla data fissata per l’inizio della prova e vale come notifica di convocazione alle prove scritte per i candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione nei termini.

PROVA ORALE:

Il colloquio si svolgerà a decorrere dall’8 luglio 2019 dalle ore 9.00 negli Uffici del Quartiere 7 -Via Petrarca n. 18 (zona Muraglia) Pesaro.

Tale avviso costituisce preavviso di almeno 15 giorni sulla data fissata per l’inizio della prova e vale come notifica di convocazione alla prova orale per i candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione nei termini.

Si precisa che durante lo svolgimento delle prove d’esame non sarà consentita la consultazione  di  alcun  testo  (leggi,  manuali,  dizionari,  ecc.)  e non  sarà ammesso l’uso di cellulari, tablet o altre apparecchiature.

I candidati  che hanno presentato la domanda di partecipazione nei termini di scadenza del bando e non hanno ricevuto comunicazione di esclusione, dovranno  presentarsi  alle prove  senza  necessità di ulteriore comunicazione, muniti di idoneo documento di riconoscimento. La mancata presentazione alle prove equivale a rinuncia.

Come previsto nel bando, le comunicazioni ai candidati sono fornite esclusivamente mediante pubblicazione delle stesse nel sito istituzionale del Comune di Pesaro,all‘Albo Pretorio on-line del Comune di Pesaro alla voce “Il Comune” seguendo il percorso: “Albo pretorio e nella sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “bandi di concorso.

Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>