di Redazione
15 maggio 2019
PESARO – Il tifo vissino, e la stessa Vis Pesaro, continuano a lottare con Cesco. Dalla scorsa settimana i tifosi biancorossi hanno creato la pagina Facebook ‘Uniti per Cesco’ per supportare con affetto e donazioni volontarie la battaglia di Francesco Marchionni detto Cesco. Vale a dire il giovane tifoso della Vis Pesaro che il 13 aprile scorso è stato vittima di un arresto cardiaco ed è tuttora in coma da quella data. Da qualche giorno ‘Cesco’ è stato trasferito dal San Salvatore di Pesaro alla clinica specializzata romagnola Sol et Salus di Torre Pedrera. Tanti tifosi si sono già attivati per sostenere la famiglia con donazioni volontarie a supporto delle spese mediche attuali e future.
Nella pagina Facebook ‘Uniti per Cesco’, oltre al senso dell’iniziativa, sono illustrate le coordinate bancarie per compire un piccolo gesto in favore della strenua battaglia di un amico biancorosso:
IT81Z0306913306100000005997
INTESTATARIO: FRANCESCO MARCHIONNI
CAUSALE: DONAZIONE VOLONTARIA PER CESCO
Domani, giovedì 16 maggio, anche la festa della Vis Pesaro allo stadio Benelli darà un contributo fattivo alla causa. Ogni menù panino più birra al prezzo di 10 euro previsto nella serata devolverà 2 euro a sostegno delle cure allo sfortunato tifoso
Lascia una risposta