80° anniversario dei Vigili del Fuoco, il 25 maggio la caserma pesarese aperta alla cittadinanza. Saluta il comandante Carlo Federico, subentra Lorenzo Elia

di 

17 maggio 2019

caserma vigili del fuocoPESARO – Sabato 25 maggio 2019, in occasione della ricorrenza dell’80° Anniversario della Fondazione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, il Comando Provinciale di Pesaro e Urbino, apre la caserma alla cittadinanza. 
La giornata sarà occasione per incontrare i Vigili del Fuoco in servizio e quelli in congedo che hanno reso servizio alla cittadinanza di Pesaro e Provincia. 
Nell’ambito della manifestazione è previsto l’avvicendamento alla guida del Comando, tra l’ing. Carlo Federico, nominato Dirigente Superiore, e destinato a ricoprire l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Soccorso Pubblico e Colonna Mobile Regionale presso la Direzione Regionale Vigili del Fuoco Campania e l’ing. Lorenzo Elia, nominato Primo Dirigente, e destinalo a ricoprire l’incarico di Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino. 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>