Ricci ringrazia l’Ordine provinciale dei farmacisti: «Contributo importante sulla prevenzione»

di 

17 maggio 2019

PESARO –  Matteo Ricci incontra il presidente dell’Ordine provinciale dei farmacisti Romeo Salvi alla Farmacia Rossini, rinnovando la collaborazione. Commenta il sindaco: «Le Farmacie sono un servizio importante e rappresentano un presidio fondamentale nel territorio. Ringraziamo l’Ordine provinciale, che ha portato avanti in questi anni tante iniziative con le istituzioni pubbliche su prevenzione, corretta alimentazione e stili di vita. In futuro vogliamo lavorare per rafforzare la sinergia».

Evidenzia il presidente Romeo Salvi: «L’Ordine di Pesaro e Urbino, essendo l’unico provider ordinistico nazionale accreditato per i corsi Ecm (Educazione continua in medicina), svolge molte attività formative anche per sanitari, medici, farmacisti, infermieri, dietisti e fisioterapisti. Nel corso di questi anni, Ricci ha sempre riconosciuto la valenza del nostro ruolo nei vari appuntamenti pubblici. Anche per questo l’incontro odierno riveste un carattere significativo».

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>