Al “Simoncelli” di Misano il Grand Prix Truck: sabato e domenica lo spettacolo delle gare di camion

di 

22 maggio 2019

MISANO ADRIATICO (Rimini) – Si avvicina uno dei grandi appuntamenti internazionali che caratterizzeranno la stagione del ‘Marco Simoncelli’,
forte del fatto che il circuito romagnolo è l’unica tappa italiana di questo prestigioso e spettacolare campionato. Ecco il Grand Prix Truck!

Le spettacolari gare dei camion si innesteranno anche quest’anno nel Week End del Camionista, evento che attrae a MWC e sul territorio oltre 35.000 appassionati da tutta Europa.

Anche nella prossima edizione si svolgerà il raduno dei camion decorati, mentre sarà allestita una sempre più ampia area espositiva con la presenza dei grandi marchi produttori di camion e di accessori oltre a test ride, spettacoli e le acrobazie degli stunt.

I biglietti

Acquista i biglietti in prevendita sulla pagina dedicata, oppure direttamente in autodromo durante i giorni dell’evento.
Preparati ad una vera e propria fiera fatta di spettacolari gare, ricchi stand e coinvolgenti attività nel paddock!

Acquista ora

I visitatori con disabilità dal 74% in su possono entrare gratuitamente all’evento.

Raduno camion decorati

Aperte le iscrizioni al Raduno dei Camion Decorati 2019 del 25 e 26 maggio.

I posti disponibili per i Camion decorati saranno 200 e verranno accettate solo le motrici decorate arrivate entro il 5 maggio, selezionate da una giuria designata dal Misano World Circuit che inviterà a partecipare gratuitamente alla manifestazione i camion con le decorazioni più belle, fino ad esaurimento posti disponibili.

Scarica il programma completo del Grand Prix Truck: Programma Truck2019.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>