A Campanara oltre al pala Nino Pizza c’è il pala F, Ricci: “Accoglierà ginnastica artistica, boxe e arti marziali”

di 

23 maggio 2019

Matteo Ricci

Matteo Ricci

PESARO – “Una parte dell’ex Fiera a Campanara sta diventando un luogo sempre più importante per lo sport. Abbiamo acquisito i padiglioni D e F. Il padiglione D è diventato pala Nino Pizza ed è il campo dell’Italservice. Oltre a ospitare altre discipline, dal basket alla pallavolo. Il padiglione F sarà invece completamente ristrutturato e accoglierà la ginnastica artistica, la boxe e le arti marziali”.

Lo dice Matteo Ricci nella palestra ex Genga, presentando il progetto insieme a Mila Della Dora. Non solo: “Abbiamo fatto un accordo con il gruppo Thormax per l’utilizzo di alcuni parcheggi dell’ex Fiera, dove realizzeremo un circuito per gli allenamenti del ciclismo. In attesa di realizzarne uno più grande dietro il palasport”.

Quindi: “Continueremo a investire sugli impianti sportivi. Anche  per candidare sempre più la città ad ospitare grandi manifestazioni”. conclude Ricci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>