Ipsia Benelli in lutto, se n’è andata la professoressa Dolciami. Il cordoglio della preside dell’istituto pesarese

di 

25 maggio 2019

PESARO – Se n’è andata Silvia Dolciami, stimata insegnante del Benelli. A darne notizia proprio la preside dell’Istituto professionale di Stato per l’industria e l’artigianato pesarese, la professoressa Anna Maria Marinai, in un toccante post su Facebook che qui riportiamo integralmente:

“La comunità scolastica dell’IPSIA “Benelli” e’ in lutto per la scomparsa prematura della Prof.ssa Silvia Dolciami, da anni docente di Italiano presso il nostro Istituto. SILVIA, non abbiamo fatto in tempo salutarti ma sappi che sarai sempre nella nostra mente e nei nostri cuori. Sei stata un pezzo importante della nostra storia e della nostra comunità e ti ricorderemo per il tuo valore umano e professionale. Le luci e le ombre fanno parte della vita terrena ma tu ora che sei nel regno della luce e della verità guardaci con benevolenza e continua a starci vicino. Ciao Silvia, il nostro e’ un arrivederci!“. Con un’emoticon a forma di cuore a chiudere il post firmato da Anna Maria Marinai, la dirigente scolastica dell’Ipsia Benelli. A parenti, amici e colleghi l’abbraccio sincero – per quel poco che può valere – della redazione di pu24.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>