Niente X-Factor: cancellata la tappa pesarese delle audition prevista per sabato e domenica

di 

30 maggio 2019

X-Factor

X-Factor

PESARO – Cancellata. La tappa pesarese di X-Factor, il popolare talent targato Sky, è stata cancellata. Il carrozzone si sarebbe dovuto spostare alla Vitrifrigo Arena sabato e domenica, per due giorni di audition che andranno in onda – montate – durante l’edizione che partirà il prossimo autunno. Non sarà così, come hanno potuto constatare coloro che tramite il sito web ufficiale si erano iscritti come pubblico in forma gratuita.

Il motivo? Secondo alcuni dovrebbe essere dovuta all’incertezza che aleggia sui giudici. Dopo gli addii di Manuel Agnelli e Fedez, i giorni scorsi è arrivato anche il no di Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale. Solamente Mara Maionchi, amatissimo volto televisivo anche di Italia’s got talent, sarebbe confermata rispetto all’edizione 2018.

Aspettando buone nuove, ovverosia lo svelamento del cast di cui, al momento, ha solamente Alessandro Cattelan come presentatore, gli appassionati di X-Factor sperano che la data pesarese del talent sia solo rimandata e non cancellata definitivamente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>