Football Americano, Angels questa sera di scena a Barletta per gli ottavi di finale

foto Filippo Baioni

foto Filippo Baioni

PESARO – I playoff entrano nel vivo. Sabato 8 giugno alle 20,30 i Ranocchi Angels scenderanno in campo a Barletta contro i Mad Bulls: in palio c’è il passaggio ai quarti di finale per la promozione in A2. I ragazzi di coach Gerbaldi sono reduci da un turno al cardiopalma, vinto contro i Ravens Imola in rimonta, dopo essere stati sotto tutta la partita. Ma proprio per questo la carica dei pesaresi adesso è al top.

“Sarò sincero, prima ancora di scendere in campo contro Imola avevo già chiesto i video dei Mad Bulls, perché ero fiducioso che la mia squadra ce l’avrebbe fatta a superare l’ostacolo – rivela Gerbaldi –. Lo abbiamo fatto sbagliando delle cose all’inizio del match che ci hanno condizionato e abbiamo dovuto soffrire, ma nei playoff l’unica cosa che conta è passare il turno e ce lo siamo guadagnato. Barletta è un’ottima squadra, che grazie al suo miglior record in regular-season ha saltato la wild-card, perciò è favorita dai pronostici. Noi però stiamo lavorando bene, siamo carichi e abbiamo voglia di proseguire il cammino».

Intanto, su Rossini tv (canale 633 del digitale terrestre) è ripreso il programma dedicato al football americano “A come Angels” che va in onda ogni giovedì alle 21,30.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>