Questa sera tornano i giovedì estivi di via Cavour fra musica, street food e plastica bandita

street food via cavourPESARO – Questa sera – giovedì 13 giugno –  ripartono i giovedì estivi di Via Cavour all’insegna di street food, musica e intrattenimento con la via del centro storico chiusa al traffico dalle 19.30 a mezzanotte. L’appuntamento si terrà in ogni giovedì estivo fino al 5 settembre.
Quest’anno si aggiungono quattro nuove proposte a rendere la festa ancora più interessante: Where, Salotto Cavour, i ragazzi del Birrificio 61cento che spineranno le loro birre ‘made in Pesaro’ e Black Crow Tattoo che per questo primo giovedì rimarrà aperto anche la sera. Alle ore 19 verranno esposti numerosi disegni ad un prezzo fisso di €80 e senza appuntamento chi vuole potrà tatuarsi uno dei disegni esposti.
Ovviamente ci saranno gli ‘storici’ Sapore Di Mare, Macelleria Equina Fazi, Panificio Balestieri, Lamusa Rauka, Pesaro Beershop grandcru, Sushiya Pesaro, Cavour Pasta Fresca, Macelleria Valentini, Poche Bobe, Falcioni – Social Bakery, che proporranno tante pietanze di qualità accompagnate da birre artigianali, vini e cocktail.
Per il primo Giovedì suoneranno i MicroBand 3.0 nell’area nord mentre nell’area sud ci sarà PaleDj ad allietare la festa con i suoi dischi. A rendere speciale questa edizione 2019 dei giovedì estivi di via Cavour anche il fatto che l’evento sarà interamente ‘plastic free’. Plastica bandita in tutta la via con i commercianti che serviranno pietanze e bevande in materiali compostabili e biodegradabile attraverso il coordinamento di Comune e Confcommercio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>