di Redazione
27 giugno 2019
ANCONA – Una onorificenza dietro l’altra. Dopo la festa popolare in Piazzale della Libertà, accolta da oltre 500 tifosi, dopo il riconoscimento del sindaco di Pesaro Matteo Ricci, che ha consegnato alla squadra campione d’Italia l’attestato del ‘plauso della città’ è arrivato anche l’invito del governatore delle Marche, Luca Ceriscioli, che ha ospitato stamane la squadra del presidente Pizza nella sede della Regione. Lo scudetto produce questi effetti a catena ed ora tutti vogliono rendere onore all’Italservice.
“A coronamento di una stagione fantastica, sia per quanto riguarda la squadra biancorossa, sia per quanto riguarda lo sport marchigiano, ringraziamo l’Italservice che è riuscita ad arrivare all’apice del calcio a 5 nel nostro paese: una storia di grande impegno e anche di ambizioni finalmente coronate. Per noi la soddisfazione di un’altra bandierina col Picchio piantata ai vertici dello sport nazionale. Ogni volta che arriva un risultato del genere per noi è motivo di grande fierezza”.
Il presidente Lorenzo Pizza non sta nella pelle: “Siamo davvero orgogliosi di tutto quello che ci sta capitando dopo la conquista del tricolore, Ceriscioli ci ha detto che si sente rappresentato da noi sia in Italia che in Europa e vogliamo essere all’altezza”.
Ed in Europa l’Italservice andrà presto a farsi conoscere: il prossimo 4 luglio il presidente Pizza insieme al co-presidente Pieri e al ds Troilo voleranno a Nyon, in Svizzera, nella sede della Uefa per il sorteggio della Champions.
Lascia una risposta