Pink Friday: Tony Arbolino e Romano Fenari (Snipers team) spopolano ad Assen

di 

28 giugno 2019

Tony Arbolino (Snipers team)ASSEN (Paesi Bassi) – Bella giornata di sole, oggi, per il team VNE SNIPERS ad Assen. Tony Arbolino spopola e domina il turno FP2 per poi concludere secondo dietro il pilota che ha tirato. Il giovane di Garbagnate, sempre più determinato, è ormai candidato a vincere qualsiasi gara. Romano Fenati guida forte tra le curve sinuose del circuito olandese. Alla fine ottiene il quarto tempo con facilità e niente, va molto bene così.

Tony Arbolino: “Giornata positiva, il feeling è molto buono con la moto.  Stiamo lavorando ancora un po’ per fare un ulteriore step in vista della gara ma ci siamo. Mi piace questa pista, mi trovo molto bene e aspettiamo domani la qualifica”.

Romano Fenati: “Sono contento di questa prima giornata, abbiamo lavorato bene, apportando delle modifiche interessanti alla moto. Da Barcellona abbiamo cambiato set up e queste modifiche mi sono piaciute subito e le abbiamo adattate alle condizioni della pista. Bene già questa mattina ma, nel pomeriggio, con il caldo e con un asfalto con maggiore grip, è andata meglio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>