di Amato Ballante
29 giugno 2019
RICCIONE – Giovedì pomeriggio alla conferenza stampa di Cine Donna, manifestazione che precede Cinè – Giornate di cinema dal 2 al 5 luglio, tra i vari ospiti, sul terrazzo dell’Hotel Atlantic di Riccione, abbiamo notato la bellissima modella – attrice di Vallefoglia, Cristina Angelini.
La sedicenne pesarese dopo aver calcato a febbraio, la passerella della Milano Fashion Week è già entrata nel mondo della moda a livello nazionale ed ha avuto offerte anche per l’estero a Dubai e a Parigi.
La sedicenne, nata a Rimini ma residente a Vallefoglia, ha tutti i numeri per raggiungere la vetta della moda. Un metro e settantadue di altezza, biondissima, occhi azzurri, capelli lunghi, con le ottime misure 89 – 63 – 87 , taglia 40, ha già all’attivo molte esperienze nel campo delle sfilate, ha girato spot pubblicitari e testimonial di negozi e case di moda.
Attualmente studentessa al Liceo Mengaroni di Pesaro, contemporaneamente frequenta un corso di canto ed ha le idee chiare, vuole diventare una modella e attrice.
Le foto di Cristina Angelini a cura di Amato Ballante:
Questo slideshow richiede JavaScript.
Articolo pubblicato in: Cultura e spettacoli, Provincia, Provincia-Cultura e spettacoli
Lascia una risposta