Venti ragazzi con disabilità sperimentano la Mototerapia nelle acque di Cattolica

di 

2 luglio 2019

CATTOLICA – Un pomeriggio diverso, speciale, vissuto con molto entusiasmo e gioia da parte dei ragazzi con varie disabilita’ e soprattutto dalle loro famiglie, per la prima manifestazione di “Mototerapia” svoltasi nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno ai bagni 8 di Cattolica, completamente gratuito. Manifestazione voluta da Manuel Reggiani e la 3Zero3 JetSky Racing Team di Pesaro che aveva avuto la prima esperienza di una simile manifestazione avvenuta un paio di mesi prima in Liguria organizzata da Vanni Oddera, pioniere della Mototerapia a livello nazionale. La manifestazione è avvenuta grazie alla collaborazione con Lele Beach 8, la JetTecnica e la Casa del Pescatore di Cattolica.

Una ventina i bambini – ragazzi che hanno potuto usufruire di questa esperienza per un intero pomeriggio e cavalcare le onde del mare sulle moto d’acqua condotte da Manuel e Cristian. I ragazzi che partecipano alla Mototerapia sembra che ottengano dei grandi giovamenti a livello psichico. Manuel Reggiani, visto la grande gioia dei ragazzi che hanno partecipato, ha dichiarato che sarà ben felice di replicare questa prima esperienza fatta a Cattolica.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>