Primo acquisto in casa Italservice, ecco Marcus Gava. Il ds: “Giocatore completo”

di 

3 luglio 2019

Marcus Gava neoacquisto dell'Italservice

Marcus Gava neoacquisto dell’Italservice

PESARO – L’Italservice è lieta di annunciare la firma di Marcus Vinicius Canella, detto ‘Gava’. Classe ’91, brasiliano, proviene dal Peniscola, Liga spagnola. E’ stato capitano della Nazionale Under 20 brasiliana e campione del campionato sudamericano nel 2010. Nel suo palmares anche due scudetti vinti in Brasile con Malwee e Santos. A Pesaro occuperà dunque un posto di extracomunitario.

Il ds del club Marco Troilo così lo presenta: “Gava è un centrale difensivo, un atleta molto fisico, che possiede anche svariate qualità tecniche, quindi completo. Giocatore con un bel piede, mancino, che era quello che cercavamo avendo soltanto Marcelinho in squadra con questa caratteristica. Oltre a ciò, questo ragazzo è un lottatore, molto propenso al gioco di squadra. Da lui ci aspettiamo tanto e speriamo di poterlo avere già arruolato per la prima partita ufficiale, che sarà la Supercoppa. Devo ringraziare per la positiva conclusione della trattativa la Proneo Sports, nella persona di Daniel Morillo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>