Luci e Suoni in via Branca. L’inaugurazione della mostra dedicata a Luca Fraternali Cesaroni nelle foto di Filippo Baioni

di 

6 luglio 2019

PESARO – Ritorna dal 5 al 7 Luglio 2019 presso la Piccola Galleria Comunale di via Branca n.5 a Pesaro la mostra monografica dedicata a Luca Fraternali Cesaroni con un nuovo format di allestimento e una spiccata multimedialità per la fruizione delle immagini inedite esposte per la prima volta.

Per l’occasione, gli scatti di Luca saranno poeticamente descritti da Lella De Marchi, poetessa pesarese e cugina di Luca. Tramite un apposita app, sarà la stessa autrice a guidare i visitatori lungo questa passeggiata artistica fatta di Luci, quelle usate da Luca per le fotografie, e Suoni, le parole usate da Lella per arricchire le immagini di poetica ispirazione.

Le Strade di Luca, oltre al suo scopo primario filantropico della creazione di una rete di DAE pubblici denominata Pesaro Cardio Protetta, ha sempre portato avanti anche il progetto di far conoscere il lato artistico di Luca e questa occasione è un modo per incontrare i vecchi amici, incontrarne di nuovi e godere insieme delle capacità di Luca.

L’evento darà anche il modo agli interessati di conoscere il percorso associativo de Le Strade di Luca Onlus, tramite un apposito spazio informativo dove saranno disponibili vari gadget dell’associazione oltre al catalogo fotografico (in numero limitato) della mostra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>