Tonidandel e Italservice ancora insieme. Il capitano confermato con la maglia pesarese per l’ottavo anno consecutivo

di 

6 luglio 2019

Tonidandel

Tonidandel alza il trofeo dell’Italservice campione d’Italia

PESARO – L’Italservice è lieta di annunciare la conferma di capitan Felipe Tonidandel, che vestirà la maglia di Pesaro per l’ottavo anno consecutivo.

“Il mio desiderio è stato sempre di restare qui, ho un legame molto forte con questa città e con questa società, ormai questa è casa mia. Ho già fatto tanti sacrifici per questa squadra nel passato, in tempi più difficili, e adesso che siamo nei tempi d’oro è un onore rappresentare Pesaro e l’Italservice in Europa, contento per la fiducia che mi viene rinnovata”.

Contento anche il presidente Lorenzo Pizza: “Tonidandel rispecchia al 100% quella che è la peculiarità della nostra società, viviamo questo club come una famiglia – dice il patròn -. Un giocatore che resta otto anni consecutivi nello stesso club è un record ed valore raro, lui è benvoluto da tutti a Pesaro ed è un collante molto forte nello spogliatoio, che ritengo una delle chiavi per fare bene nello sport”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>