di Redazione
8 luglio 2019
PESARO – Nei giorni scorsi la Squadra Mobile di Pesaro ha controllato un albanese di 20 anni, residente in città, disoccupato e già noto alle Forze dell’Ordine, in quanto sospettato di essere al centro di un fenomeno di spaccio di cocaina in previsione della Notte Rosa.
Il giovane, avvicinato dagli agenti all’uscita dalla sua abitazione, pur inizialmente palesando un’apparente tranquillità, lasciava poi trasparire una certa agitazione quando gli veniva prospettata l’eventualità di essere sottoposto a perquisizione per la ricerca di stupefacenti.
Per tale motivo i poliziotti hanno deciso di approfondire il controllo, rinvenendo così all’interno dell’abitazione circa un etto di cocaina, il materiale necessario per il taglio e il confezionamento delle dosi e la somma di circa 7.000 euro, ritenuta il provento dell’attività di spaccio.
Pertanto il ventenne in questione veniva tratto in arresto e ristretto presso la locale Casa Circondariale. Nella mattinata odierna il Giudice del Tribunale di Pesaro convalidava l’arresto e disponeva per il medesimo la custodia cautelare in carcere.
Lascia una risposta