Vip Master di Tennis a Milano Marittima, passerella di star al torneo benefico: vincono Ronn Moss e Paolo Pambianco. Pioggia d’applausi a Gessica Notaro

di 

14 luglio 2019

MILANO MARITTIMA – Venerdì 12 e sabato 13 luglio, da ben 29 anni, Milano Marittima, ha ospitato il galà nazionale di Tennis con tante celebrità con la manifestazione Vip Master di Tennis.

Organizzato da Mario e Patrick Baldassarri e la collaborazione di molti sponsor locali e nazionali, nonchè con la raccolta di contributi volontari versati dagli spettatori numerosissimi, che assiepano le tribune per assistere agli incontri e vedere da vicino i loro beniamini, ogni anno vengono raccolti fondi per beneficenza.

Mentre sabato, l’ attrazione era rivolto sulla ormai “madrina” della manifestazione Valeria Marini, ex fidanzata di Patrick Baldassarri, oltre ai noti volti di Beautiful  Ronn Moss e Clayton Norcross, meglio conosciuti coi nomi di Ridge e Thorne, altri notissimi personaggi hanno dato sfoggio delle loro capacità tennistiche sul campo del Circolo Tennis di Milano Marittima, tra i quali: l’ex calciatore Stefano Bettarini, la maggiorata di Colorado Francesca Cipriani, la bella Giulia Salemi, gli ex calciatori, Gianni Rivera, Franco Causio e l’ex allenatore della nazionale Arrigo Sacchi, inoltre hanno preso parte anche Edoardo Raspelli, Ekaterina Gagarinova, Lucia Bramieri, Costantino Vitagliano, Anita Fissore, Ornella Boccafoschi, Sara Altobello, Ursula Bernardo, Benedetta Mazza, Paolo Conticini, Aron Nilsen, Francesca Bentivoglio, Marco Cartasegna, Umberto Crocetti, Paolo Pambianco, Rocco Pietrantonio, Antonio Razzi e Gioia Barbieri.

La serata finale del torneo Vip Master, ha visto come personaggio Vip importante la bella sessantenne sarda, amatissima da tante generazioni, Pamela Prati che non era molto esperta con la racchetta ma comunque ha riscosso tanti applausi. Anche quando è stata presentata la bella Gessica Notaro, tutto il pubblico presente nelle tribune si è alzato in piedi e gli ha tributato un fragoroso e lunghissimo applauso, per il coraggio dimostrato dopo le orrende vicissitudini vissute in seguito al folle gesto del suo ex fidanzato che l’ha sfregiata orribilmente nel suo bel viso.

Ha chiuso la manifestazione del 2019 l’ incontro tra Stefano Bettarini e Clayton Norcross contro Paolo Pambianco e Ronn Moss, vinto da questi ultimi.

Al termine della bellissima manifestazione, Mario e Patrick Baldassarri insieme agli sponsor hanno premiato tutti i Vip presenti e successivamente si sono portati all’Hotel Aurelia per il buffet di gala.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>