Vis partita per Cantiano. Domani il primo allenamento all’ombra del Catria. Pavan: “C’è grande voglia di faticare per raggiungere i nostri obiettivi”

di 

16 luglio 2019

PESARO – Comincia l’avventura della Vis Pesaro 2019-2020. Fra l’incitamento di un nutrito gruppo di tifosi il pullman coi 27 convocati da mister Simone Pavan (clicca qui per consultare la lista) è partito nel tardo pomeriggio di oggi per la Locanda del Brolio di Cantiano e per il ritiro precampionato alle pendici del Catria. Dove, da domani, la Vis si allenerà fino al 3 agosto.

67151505_2235470186561734_4619140359371358208_n 3

«In questi due giorni ho visto tanti ragazzi motivati dalla stessa voglia di cominciare che ho io – ha raccontato alla partenza mister Simone Pavan – Voglio una Vis feroce e la ferocia deve essere un qualcosa che deve accompagnarci in ogni allenamento. Perché solo avendo dentro di noi la predisposizione alla fatica si possono raggiungere grandi obiettivi. Sulla costruzione della squadra siamo già a buon punto e a mio avviso la società ha operato benissimo. I ragazzi della Sampdoria li conosco: sono calciatori con uno spirito da battaglia».

Al seguito della squadra anche il direttore generale Vlado Borozan: «Ripartiamo con entusiasmo, con la voglia di continuare a migliorarci e con la contentezza di farlo con la Sampdoria al nostro fianco. La campagna acquisti non è chiusa, ma siamo contenti di come la squadra si sta costruendo».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>