Ecco tre serate di agosto con le Cene in Vigna Terracruda

Terracruda_cena_in_vignaFRATTE ROSA – Tornano come ogni estate le attesissime Cene in Vigna Terracruda. Come di consueto Le Cene in Vigna saranno un momento conviviale per godersi lo spettacolo del paesaggio agreste delle colline di Fratte Rosa, degustare i vini della Cantina insieme ai prodotti a km zero che costituiranno i menù a tema delle tre cene. Si comincia giovedi 1 agosto con il menu dedicato alla montagna, proseguendo mercoledi 7 agosto con il menu dedicato alla collina e terminare mercoledi 14 agosto con il menù di mare. Ecco le novità.

Noi della Cantina Terracruda siamo convinti che produrre vino sia un atto culturale, un modo di contribuire alle mille sfaccettature che costituiscono il concetto di bellezza. L’attesissimo ciclo di Cene in Vigna, risponde a questo concetto. Le Cene sono un occasione conviviale e sociale per godere del dono del tempo trascorso in un luogo ameno, lontano dai ritmi frenetici delle città., animati dal desiderio di benessere. I convenuti alle cene consumeranno un prezioso momento di confronto nella natura, gustando delizioso cibo in armonico equilibrio con le migliori etichette Terracruda. La nostra vigna più antica, datata 1969, diverrà il palcoscenico di  magiche cene all’aperto, quasi a voler recuperare il ruolo atavico di questa preziosa e generosa terra.
Tra i filari, illuminati da tenui luci calde, si consumerà la cena e si scambieranno pensieri e parole. Le Cene saranno accompagnate da musica in sottofondo che contribuirà a sviluppare la consapevolezza di gustarsi uno spazio in cui vivere al ritmo autentico della vita. Durante le Cene saranno protagoniste le  migliori etichette di vini  Superiori e Riserva anche nelle versioni Magnum (da 1,5 lt) degustate forse con maggior consapevolezza, dato che si assaggeranno nella vigna in cui esse hanno avuto origine. Per questo 2019 tre saranno le date con tre menù differenziati che rispecchieranno l’amplio e variegato panorama enogastronomico del nostro territorio.

IMG_1431Si comincia giovedì 1 Agosto in collaborazione con il Ristorante e Catering Il Giardino di San Lorenzo in Campo di Massimo e Paolo Biagiali, con un menù ispirato alla montagna, per poi proseguire il mercoledì successivo 07 Agosto con un menù dedicato alle nostre dolci colline. L’ultima data prevista per mercoledì 14 Agosto che avrà come protagonista un menù di mare affidato questa volta all’esperienza di Cesi e Sauro Rondina di Vittoria Catering e Banqueting. Quest’anno inoltre avremo il piacere di festeggiare insieme a voi un anniversario molto importante, per il nostro territorio, i 50 anni della DOC Bianchello del Metauro . Per questo al termine della serata ogni commensale verrà omaggiato con una bottiglia di Campodarchi, la nostra versione di Bianchello del Metauro Doc Superiore. La Prenotazione è obbligatoria. Prevendita Obbligatoria On-line tramite la piattaforma Peekee https://peekee.it/esperienze/110/ Info al +39 0721777412 (Maria Vittoria) oppure alla mail agriturismo@terracruda.it

Gli appuntamenti in cantina saranno alle ore 19.00 per un aperitivo con bollicine e vini Terracruda ; le cene in vigna partiranno alle ore 20.30.

*Le cena in vigna si svolgono all’aperto. In caso di maltempo le cene saranno annullate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>