“Chi fa sport ci sta a cuore”: Conad omaggia 4 società sportive Uisp della provincia di Pesaro e Urbino

di 

25 luglio 2019

"Chi fa sport ci sta a cuore": Conad e Uisp assieme

“Chi fa sport ci sta a cuore”: Conad e Uisp assieme

PESARO – Conad al fianco di Uisp per la sicurezza negli impianti sportivi. In occasione del suo 60° anniversario Commercianti Indipendenti Associati, cooperativa del sistema Conad, ha donato 60 defibrillatori ad altrettante società sportive Uisp del proprio territorio. “Chi fa sport ci sta a cuore” è il nome del progetto grazie al quale 60 società sportive Uisp del territorio, da Trieste ad Ancona, saranno dotate di defibrillatori, a maggiore tutela di quanti praticano a livello amatoriale attività sportive, grazie all’impegno di CIA Conad.

“Nell’anno del suo 60° anniversario, CIA Conad ha voluto promuovere un’iniziativa di valore – ha dichiarato Luca Panzavolta, amministratore delegato CIA Conad – realizzata in collaborazione con Uisp e destinata alle proprie comunità di riferimento. Abbiamo pensato ai clienti, dotando di defibrillatori oltre 140 negozi della nostra rete, ma abbiamo voluto dedicare la stessa attenzione anche a chi fa sport, quindi a tante ragazze e ragazzi, alle loro famiglie, alle persone nelle comunità in cui siamo presenti”.

“CIA Conad sceglie di festeggiare 60 anni di attività riservando grande attenzione allo sport e alla sicurezza delle comunità in cui opera – sottolinea Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp – Con questo intervento concreto dimostra di avere chiaro il ruolo delle società sportive del territorio che rappresentano l’arcipelago del movimento e quindi del benessere dei cittadini”.

“Chi fa sport ci sta a cuore” non è solo uno slogan e l’attenzione per la sicurezza è uno dei requisiti della pratica sportiva UISP, che CIA Conad ha valorizzato con questa donazione di 60 defibrillatori per le società sportive, in occasione del 60 ° anniversario. Il Comitato Territoriale UISP di Pesaro-Urbino ed i soci Conad, raccogliendo il crescente disagio e l’allarme delle società sportive di base e a beneficio di coloro che sono alla ricerca di un sostegno per la loro attività capillare sul territorio, consegnano 4 defibrillatori a coloro che svolgono con i loro atleti tesserati una funzione di socializzazione, tra i giovani e meno giovani, e una partecipazione attiva promuovendo lo sport “in sicurezza” per tutti i cittadini.

Queste le società:

– ASD Hip Hop Connection

– ASD Montefeltro Adventure Bike&Walk

– ASD Calcinelli Run

– Associazione Proloco Fermignano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>