Pesaro Rugby per la quarta stagione con Pagano & Ascolillo main sponsor. E Ricci annuncia: “A settembre inaugurazione del nuovo campo in sintetico”

PESARO –  «A settembre inaugureremo il nuovo campo da rugby in sintetico». Lo ha detto Matteo Ricci alla presentazione del rinnovo con la Pagano & Ascolillo, per la quarta stagione di fila main sponsor del Pesaro Rugby. «E’ il nostro apporto per continuare a sostenere un movimento importante, con un settore giovanile che aiuta i ragazzi a crescere nel segno del rispetto e del fair play. Sotto questo profilo il rugby è un esempio per tutti», ha spiegato il sindaco. Nel dettaglio: «La modernizzazione degli impianti agevola la diffusione della disciplina. Il terreno in sintetico per gli allenamenti dotato di illuminazione (un milione da fondi statali intercettati via Cipe, ndr) preserverà il campo principale da gara. Che si migliorerà ancora grazie alla nuova illuminazione, dopo la tribuna posizionata nel 2017». Dal sindaco, affiancato dal presidente della società Simone Mattioli e dal presidente del comitato regionale Federugby Maurizio Longhi, ringraziamenti allo sponsor della squadra e «ai volontari che si spendono per il rugby con grande passione».  Prima dell’inciso sulle squadre pesaresi: «Sono giorni importanti: il rugby ha uno sponsor confermato e un impianto nuovo. La Vis rinnova l’accordo fondamentale con la Sampdoria, che speriamo possa ulteriormente consolidarsi in futuro. La Vuelle torna ad avere un main sponsor con un brand legato al territorio, all’interno di un grande gruppo nazionale. E l’Italservice tricolore farà la Champions League: diciamo che, pur nelle difficoltà di far quadrare i conti, sulle prime squadre c’è un po’ di tranquillità in più rispetto alla scorsa estate. Tenendo conto che lo sport ha sempre bisogno di risorse, specie per il settore giovanile».

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>