DAM-project Web Agency e Chico Bonito, 2 realtà del Pesarese al fianco del centauro Luca Ottaviani

di 

1 agosto 2019

OttaVALLEFOGLIA – DAM-project Web Agency e Chico Bonito, sono queste due importanti realtà della provincia di Pesato e Urbino che ultimamente si stanno imponendo sempre più nel mercato del digital multimedia, mobile e responsive web design, del social marketing e del merchandising professionale a 360 gradi. A rendere tutto più interessante è la nuova collaborazione che le due aziende del Pesarese stanno affrontando in questa stagione del Campionato Italiano Velocità e Mondiale WSBK 2019 accanto al pilota di Vallefoglia Luca Ottaviani, centauro in forza al Team SGM Racing Marinelli Cucine su Yamaha R6.

L’impegno che Nicola, Christian e Luca, titolari e fondatori delle due aziende, stanno mettendo in campo è davvero sorprendente, miscelando al meglio esperienza, talento, innovazione, mobilità e comunicazione, rendendo sempre più interessante e proficua una collaborazione che opera in un mondo, quello del MotorSport ai massimi livelli Mondiali, non sempre alla portata di piccole aziende del territorio, ma comunque raggiungibile se affrontato con impegno, serietà, dedizione e passione. Oltre a tutte le tappe del Campionato Italiano Velocità, le due aziende hanno affiancato Luca Ottaviani in due tappe fondamentali del Campionato del Mondo SuperBike 2019 sui circuiti storici di Imola e Misano, apportando al proprio background professionale grande esperienza, cercando di fare sempre il massimo al fine di focalizzarsi assieme a tutti i partners verso un unico grande obiettivo finale.

Luca Ottaviani

Luca Ottaviani (foto Giacomo Campagna)

DAM-Project è Responsive Web Design, SEO, Advertising, Digital Multimedia, e-Commerce B2B & B2C, Social Marketing e Promotions e Internet Services. Chico Bonito è anche Online Shop e realizza per tantissime aziende di settore, della provincia di Pesaro e Urbino e non solo, abbigliamento da lavoro, abbigliamento sportivo, gadget personalizzati, cappellini, felpe, magliette e tutto ciò che è “creare l’identità” di un’azienda, di un professionista di un brand. E allora che l’avventura continui, proprio da qua, dalla terra dei Campioni, dove tutto questo può essere d’esempio per tutti quei professionisti e quelle aziende che hanno voglia di credere ed investire nelle proprie capacità, nella propria conoscenza, nel proprio futuro, nei propri sogni.

Nicola Valentini, Luca Ottaviani, Christian Polidori

Nicola Valentini, Luca Ottaviani, Christian Polidori

Info ulteriori su www.dam-project.it, www.chicobonito.it, www.lucaottavianiofficial.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>