Mototerapia a Cattolica, grande successo per l’iniziativa del 3ZERO3 Racing Team di Pesaro

di 

3 agosto 2019

CATTOLICA (Rimini) – Il secondo appuntamento con la Mototerapia sulla spiaggia di Cattolica, mercoledì scorso 31 luglio, ha ottenuto un grande successo per la partecipazione di tanti bambini e ragazzi affetti da diverse disabilità.
Nelita Gerboni e Manuel Reggiani, e tutto il 3ZERO3 Racing Team di Pesaro, promotore della manifestazione a livello nazionale, per la seconda volta, al Bagno Lele n. 8 di Cattolica, questa volta ha avuto la soddisfazione di avere al suo fianco l’inventare della Mototerapia Vanni Oddera e Ilaria Naef.
Per un intero pomeriggio, sotto un sole cocente, man mano che i bambini e i ragazzi con disabilità venivano portati sulle tre moto a disposizione, guidate da piloti molto esperti e in totale sicurezza, si notavano i visi sorridenti ed ancora più sorridenti erano al ritorno sulla battigia. Anche tanti curiosi hanno assistito compiacenti alla manifestazione oltre ai genitori con i bambini che in attesa di uscire in mare sulle moto d’acqua sostavano sotto i gazebo del Team 3ZERO3 dove potevano gustare gelati, dolci e bibite gratuitamente.
Alla manifestazione ha assistito anche l’assessore al Comune di Cattolica Nicoletta Olivieri che ha voluto posare insieme a Manuel Reggiani, Vanni Oddera, Nelita Gerboni e Ilaria Naef per una foto ricordo a testimonianza della bella manifestazione.
LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>