Villa Fastiggi Cup 2019, dal 7 all’11 agosto il torneo di basket tre contro tre organizzato da On Stage e Confcommercio

di 

4 agosto 2019

Gli organizzatori con il Direttore di Confcommercio Varotti ( con la maglia del torneo che sarà consegnata a tutti i partecipanti al torneo)

Gli organizzatori con il Direttore di Confcommercio Varotti (con la maglia del torneo che sarà consegnata a tutti i partecipanti al torneo)

PESARO – Torna – con il sostegno di Confcommercio – la VILLA FASTIGGI CUP 2019 , il torneo di pallacanestro tre contro tre organizzato in collaborazione con l’Associazione On stage.

Il torneo si svolgerà nel campetto del Circolo ARCI di Villa Fastiggi dal 7 all’11 agosto dalle 19 in poi.
Saranno serate ricche di pallacanestro accompagnate dall’immancabile sottofondo musicale e dalla festa , con pizza per tutti i partecipanti , al temine delle finali  nella serata conclusiva.
Per iscriversi o avere informazioni sulla quinta edizione del Villa Fastiggi Basketball cup si può consultare la pagina Facebook o contattare tramite Whatsapp Kevin al 3885839593.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>