Baby Baia, questa sera il gran finale in Piazza Europa

Foto Frozen 1PESARO – La manifestazione che colora piazza Europa, in Baia Flaminia, è giunta al termine. Anche quest’anno ha superato le aspettative: ha regalato momenti di relax, divertimento e magia, a grandi e piccini, pesaresi e turisti.

Martedì 6 agosto, a conclusione della serata, in programma per voi La Sbrindola. Un giocoliere ed un batterista, si esibiranno e daranno vita ad un perfetto cocktail di divertimento. Ma non finisce qui.

Dalle 20.30, si parte con A Pesca, un laboratorio per costruire piccoli pesci utilizzando materiali di recupero, di Ittico ArtLab; la magica Fata Elisa truccabimbi e glitter tattoo e il Ritrattista.

Dalle 21, lo spettacolo baby dance di Fiats Animazione (Federazione Italiana Animatori Turistici Sportivi) a cura di Baia Flaminia Resort, e Pompieropoli.

Alle 21.30, vi aspettano un’esibizione di pattinaggio artistico Il giro del mondo con i pattini a piedi dell’Associazione Polisportiva Academy Dos, e lo spettacolo di danza organizzato da Gimnall.

Come ogni martedì, il Caramellaio, che vi delizierà con zucchero filato, crepes, popcorn e i mercatini (oggettistica per bambini).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>