Rinnovato il molo di ponente in Strada Tra i Due Porti

di 

7 agosto 2019

Porto molo di ponentePESARO – I lavori per rinnovare il molo di ponente del porto di Pesaro non sono ancora conclusi, ma già da oggi è possibile anticipare (lo facciamo con la fotografia) che l’immagine dell’area Tra i Due Porti è migliorata decisamente. Lo spazio a disposizione degli operatori e dei diportisti, ma anche di chi ama passeggiare in zona porto, sembra più ampio e camminare sul nuovo selciato è piacevole.

Ora non resta che migliorare la zona della nuova darsena, oltre il Cantiere Navale che con i suoi lavori sta offrendo un’immagine migliore a tutta l’area. Farà solo rimessaggio, ma rispetto alla bruttura precedente è un indubbio salto di qualità. Purtroppo, però, resta lo sconforto per il “pennello” tra Baia e Flaminia e il fiume Foglia. E qui l’impegno per migliorare la vista si fa più problematico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>