Two is better than one: ancora pole per Fenati (Snipers)

di 

11 agosto 2019

Romano Fenati (Marinelli Rivacold Snipers Team)

Romano Fenati (Marinelli Rivacold Snipers Team)

SPIELBERG (Austria) – Due pole position in una settimana sono già un risultato incredibile per il team Snipers ma non basta, Romano Fenati è anche il primo pilota a fare la pole provenendo dalle Q1. L’ascolano si è preso la sua bella soddisfazione, su un circuito che digerisce il giusto, dimostrando un graduale “rientro” in partita. Tony Arbolino è primo nelle FP3 ma non sfrutta, come il compagno di box, l’ultimo giro, quello da mano sugli occhi. Non ha importanza; il pilota di Garbagnate è in stato di grazia e domani sarà tra i protagonisti della gara.

Romano Fenati: “In questo momento sono la persona più felice del mondo. Lo so che la pole position non vale punti e che domani è il giorno che conta ma per me, la mia squadra e per tutte le persone che mi sono state vicine, questa è una gran bella soddisfazione. Oggi la moto andava fortissimo, mi sentivo davvero bene. Domani dobbiamo metterci il cuore”.

Tony Arbolino: “Qualifica difficile, non abbiamo sfruttato al 100 per cento le nostre   potenzialità. In FP3 abbiamo dimostrato che siamo pronti per la gara. Sicuramente dovremmo fare un po’ di sorpassi per arrivare nel gruppo di testa ma vediamo domani che tipo di gara sarà”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>