Via alla stagione 2019/20 della Pallanuoto Pesarese

di 

2 ottobre 2019

image1PESARO – Per gli atleti della Pallanuoto Pesarese è iniziata ufficialmente la stagione agonistica 2019/20. La preparazione atletica è partita già dai primi giorni di settembre, ma la giornata dell’1 ottobre ha visto come di consueto l’ingresso in vasca, prima dei ragazzi della categoria u13 e 15 allenati dai fratelli Sartini, poi dei più grandi u17, u20 e la prima squadra guidati da Daniele Sammaritani.

Venerdì sarà il turno dei Master, categoria importante per la società e per i ragazzi, in quanto sono atleti d’esperienza capaci di trasmettere le loro capacità ai giovani.

Per la dirigenza della società, il primo allenamento in vasca della stagione è sempre emozionante, ma quello di quest’anno lo è ancor di più, in quanto è stata una estate carica di lavoro. “Siamo arrivati ad un accordo con la società che gestisce l’impianto -afferma il vice presidente Nicolino Colasante-. Adesso siamo in grado di far tornare la pallanuoto di Pesaro, uno sport importante sia a livello cittadino ma anche a livello regionale. Assieme alla Sport Village Pesaro, che ha già iniziato i corsi di scuola pallanuoto per i ragazzi fino ai dieci anni, ci siamo posti svariati obbiettivi ambiziosi per la crescita, con addirittura una futura squadra femminile”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>