“Una donna tutta sbagliata”, presentato in Baia Flaminia il libro della regista Paola Turci

di 

15 ottobre 2019

PESARO – E’ stato presentato, domenica pomeriggio, nella Biblioteca di Baia Flaminia, il libro “Una Donna Tutta Sbagliata” della regista Paola Turci.

Un libro autobiografico che racconta la vita intera, dalla nascita ai giorni nostri di Paola Turci, ripercorrendo tutte le varie fasi, dalla sua famiglia ferrarese benestante, dai primi anni di vita, del periodo studentesco, dei suoi amori, e dei suoi gravi problemi di salute di questi ultimi anni.

Vicino a Paola Turci, c’erano l’attrice Kiara Pavoni, grande amica di Paola, arrivata appositamente da Roma, Piergiorgio Valla e Franco Andruccioli, che si sono alternati per declamare i vari capitoli del libro,  molto coinvolgente e a tratti drammatico.

Circa una cinquantina di invitati e amici di Paola Turci, hanno assistito alla presentazione del libro. Attenti, silenziosi, spesso rattristati, per i temi, anche sulla felicità ma soprattutto sulla infelicità, prima per la famiglia e successivamente per la malattia che l’ha colpita, affrontati dall’attrice nel suo libro autobiografico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>