L’Italservice batte 12-1 i “cugini” del Cobà e avanza in Coppa Divisione

di 

16 ottobre 2019

Italservice-Kaos Mantova 00008PORTO SAN GIORGIO – Al rientro dalla Svezia con il pass per l’Elite Round di Champions League in tasca, l’Italservice Pesaro è stata chiamata subito ad un nuovo impegno ufficiale. Alle 20 i biancorossi sono stati ospiti del Futsal Coba per il 2° turno di Coppa Divisione.

Al Pala Savelli contro una squadra largamente rimaneggiata – che ha riservato ai campioni d’Italia una splendida accoglienza prima e dopo il match – il quintetto di Fulvio Colini ha fatto valere il gap e si è imposto per 12 a 1. La gara si è messo subito in discesa con la rete del vantaggio firmata da capitan Tonidandel. Un generoso Cobà non è riuscito a contrastare gli attacchi dei biancorossi e a primo tempo Pesaro ha chiuso avanti 5 a 0.

Con la partita incanalata, nel secondo tempo l’Italservice ha incrementato il margine sino al largo successo finale. Per la cronaca: 4 reti di Canal, 2 di Tonidandel, De Oliveira e Borruto, una rete di Gava e Marcelinho.

L’Italservice avanza quindi al 3° turno, dove ora si troverà di fronte un altro derby contro la Tenax Torfit Castelfidardo. La data ufficiale dice di martedì 5 novembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>