Marche Multiservizi: “Tre vie (Lombroso, San Nicola e dei Colli) senz’acqua venerdì”, ma nessuna notizia sull’interruzione di oggi

di 

23 ottobre 2019

I lavori di manutenzione in Via Guerrini che hanno provocato una lunga interruzione del servizio idrico e notevoli problemi alle persone interessate

I lavori di manutenzione in Via Guerrini che hanno provocato una lunga interruzione del servizio idrico e notevoli problemi alle persone interessate

PESARO – Tante famiglie senz’acqua potabile, e soprattutto senza essere informate, all’ora di pranzo.Telefonando all’800600999, si è invitati a rivolgersi al numero verde 800894406 (pronto intervento acqua di Marche Multiservizi), da dove una voce femminile molto gentile informa che si è trattato di un intervento di manutenzione in Via Guerrini, che ha imposto di interrompere il servizio idrico nella zona.

Poiché numerose famiglie sono state colte alla sprovvista, la voce ha spiegato che non è mancata l’informazione, tramite volantini, ma che raggiungere tutti era impossibile.

Onestamente, chi era all’oscuro dell’interruzione questi volantini non li ha visti. Sorprende che, trattandosi di un intervento iniziato da alcuni giorni, Marche Multiservizi, sempre pronta a farsi bella per le sue iniziative, non abbia pensato di provvedere a un’informazione migliore.

Peggio: nella sua pagina web si informa (come riportiamo a fine articolo) che l’interruzione avverrà tra le ore 8 e le 16 di venerdì 25 ottobre. Già, ma nessuna informazione sull’interruzione in corso dalle 11 di oggi.

Pesaro – Interruzione servizio acqua per lavori alla rete idrica

Marche Multiservizi informa che, al fine di migliorare la qualità del servizio, nei prossimi giorni effettuerà i lavori di manutenzione alla rete idrica in Via Lombroso, del Comune di Pesaro.

L’intervento comporterà una interruzione dell’erogazione dell’acqua il giorno Venerdì 25 Ottobre 2019dalle ore 08:00 alle ore 16:00 nelle seguenti vie:

Lombroso; Strada di San Nicola; Strada dei Colli

Ci scusiamo con gli utenti interessati per gli inevitabili disagi e ricordiamo che, per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde 800.600.999 (servizio gratuito sia da rete fissa che da telefonia mobile): da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle 13:30, martedì e giovedì, dalle 14:30 alle 17:00.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>