Torna “Inn Over II – Pesaro” destinato a 8 disoccupati over 30. Domande entro il 30 novembre

di 

21 novembre 2019

L'ingresso del Centro per l'Impiego

L’ingresso del Centro per l’Impiego

PESARO – Sono aperte le iscrizioni per la seconda annualità di “INN – OVER II – PESARO” (a completamento della prima fase avviata a maggio 2019 “INN – OVER”), il progetto che prevede il coinvolgimento di 8 disoccupati over 30 (ai sensi del D. Lgs. N. 150/2015), con durata di 9 mesi (da febbraio 2020 a novembre 2020), per 25 ore settimanali e una retribuzione economica di 700 euro lordi mensili.

La domanda dovrà essere presentata al Centro per l’Impiego, l’orientamento e la formazione (Via Luca della Robbia, n. 4) dal 15 novembre 2019 al 30 novembre 2019, ore 12.30.

L’amministrazione comunale, aderendo all’intervento proposto dalla Regione Marche “POR MARCHE FSE 2014/2020, Asse prioritario 1 – Occupazione – Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione a favore di soggetti disoccupati”, intende coinvolgere i residenti nel Comune di Pesaro, iscritti al Centro per l’impiego l’orientamento e la formazione territorialmente competente, non percettori di ammortizzatori sociali e di trattamenti pensionistici (requisiti che dovranno essere mantenuti per l’intera durata del progetto) e, inoltre, che non abbiano avuto rapporti di lavoro con il Comune di Pesaro nei quattro anni antecedenti la presentazione della domanda.

Gli ulteriori requisiti richiesti e i titoli di studio ammissibili sono inseriti nel bando

Il progetto ideato dal Comune di Pesaro è volto a promuovere una strategia di sviluppo locale che, attraverso la sperimentazione di soluzioni e modalità di gestione nuove, sia in grado di introdurre un modello di crescita basato sull’innovazione e sul miglioramento della qualità dei servizi erogati ai cittadini e alle imprese.

Per maggiori informazioni, consultare il sito del Comune di Pesaro e del Centro per l’impiego di Pesaro e rivolgersi al Centro per l’impiego al numero 0721 6303800.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>