Ecco perché conviene scegliere gli orologi Fossil

di 

26 novembre 2019

PESARO – Fossil è un brand di gioielli e orologi sempre al passo con i tempi, grazie alle sue splendide collezioni che si rinnovano anno dopo anno. Esistono tanti tipi di orologi Fossil femminili e maschili da polso, in grado nel complesso di soddisfare i gusti e le esigenze più disparate. Si tratta di prodotti eleganti, comodi da indossare, e di ottima qualità.

L’azienda Fossil

La Fossil Group vede luce nel 1984 in Texas, ma fin da subito punta a trasferirsi in Svizzera, la patria degli orologi di precisione. Dopo una serie di acquisizioni di compagnie, l’operazione del trasferimento va in porto.

Inoltre, per ampliare ulteriormente l’offerta dei suoi prodotti, l’azienda stila accordi per produrre orologi su licenza per molti brand di prestigio internazionale.

Al giorno d’oggi, la Fossil Group è una delle principali aziende di orologi e gioielli a livello mondiale.

Caratteristiche degli orologi a marchio Fossil

orologi_FossilGli orologi Fossil sembrano essere progettati appositamente per permette alle persone di distinguersi con stile. Sono disponibili in tanti materiali, colori e design diversi, allo scopo di soddisfare una vasta platea di clienti. E sono ottimi da indossare in tutti i contesti della vita quotidiana, sia nelle occasioni formali che informali, sia a lavoro che nel tempo libero.

Essendo orologi belli e di qualità, acquistarli si rivela sempre un’ottima idea, sia per fare un regalo a sé stessi che agli altri. Possiamo trovare orologi Fossil con richiami classici, modelli più sportivi, ed anche smartwatch.

Per quanto riguarda gli smartwatch di Fossil, essi funzionano con l’ottimo sistema operativo Wear OS di Google, ed offrono tante possibilità interessanti: per esempio, permettono di tenere sotto controllo la propria attività sportiva, dispongono di app per il benessere e la salute, consentono di ricevere sul loro schermo sensibile al tocco le notifiche provenienti da uno smartphone, e molto altro ancora. Sono dispositivi di ultima generazione che ben si abbinano sia ai look più eleganti che a quelli più casual.

In linea generale, molto degni di considerazione sono sia i vari modelli di orologi maschili, che quelli femminili.

In merito agli orologi da donna di questo brand, uno dei modelli più recenti particolarmente apprezzabili è il Fossil Riley ES3466. Di colore rosa con quadrante color champagne e ghiera luminosa, è realizzato in acciaio inox e presenta una catena decorativa in acciaio rosé.

Ma ci sono anche tanti altri validi orologi femminili tra cui scegliere. Come ad esempio l’ottimo modello Fossil Georgia Mini ES3745, che ha uno stile giovanile e non convenzionale, pur essendo molto elegante al tempo stesso.

E per quanto concerne gli uomini, uno tra i modelli recenti più suggestivi è il Fossil Grant FS4835, con cassa e rifiniture in acciaio di colore rosé gold, e con quadrante e cinturino in blu scuro. Si tratta di un orologio analogico, con numeri romani, che presenta un richiamo al classicismo ma ha anche un design moderno.

Un altro orologio maschile Fossil interessante è il Fossil Smartwatch Q Founder 2.0 FTW2119. Realizzato in acciaio inox, presenta un cinturino marrone in pelle naturale ed è uno smartwatch molto curato nei dettagli, come del resto lo sono tutti gli orologi a marchio Fossil.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>