Trasporto rifiuti, domani incontro formativo a Fano: incontro di Cna-Fita e Master Quality per la figura del responsabile tecnico

di 

29 novembre 2019

Incontro di CNA-Fita e Master Quality per la figura del Responsabile Tecnico

Incontro di CNA-Fita e Master Quality per la figura del Responsabile Tecnico

FANO – Trasportare rifiuti un servizio importante per la vivibilità di città e periferie che comporta requisiti e responsabilità. Per approfondire ruoli e caratteristiche richieste, CNA- FITA – in accordo con Master Quality, la società di consulenza ambientale e sicurezza della CNA di Pesaro e Urbino – ha organizzato una giornata informativa sulla figura del Responsabile tecnico del trasporto rifiuti.

L’incontro, che si terrà domani, sabato 30 novembre con inizio alle ore 9 nell’Area di Sosta Fanotranservice in via Via Toniolo, 25 (località Bellocchi di Fano), cercherà di chiarire compiti responsabilità e verifica di idoneità del Responsabile tecnico del TR. Dopo la presentazione si parlerà della figura del responsabile tecnico nel trasporto dei rifiuti; successivamente dei suoi requisiti; del ruolo in fase operativa e amministrativa; dei compiti e delle attribuzioni previsti dal DM 120/2014 e di quelli attribuiti dal Comitato Nazionale.

Si procederà poi alla verifica della idoneità con l’illustrazione delle modalità di iscrizione e requisiti richiesti e dei consigli pratici per affrontare la prova di esame. La partecipazione alla giornata informativa è gratuita.

E’ possibile iscriversi inviando la scheda di adesione a: elisa@masterqualitysrl.it oppure contattando l’Ufficio Ambiente (Raffaella Bussaglia e Elisa Pacassoni) al numero 0721.840020.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>