Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, ecco la partnership con Locman Italy e Gioiellerie Bartorelli

di 

4 dicembre 2019

PESARO – Novità per la stagione 2019/20 in casa Carpegna Prosciutto Basket PesaroLOCMAN Italy (https://www.locman.it/it/) è Official Timing Partner della Victoria Libertas. Il marchio di orologi di grande qualità made in Italy si affianca alla VL grazie alla partnership con Gioiellerie Bartorelli (https://www.bartorelli.it/it/): i due brand saranno infatti visibili sui LED a bordocampo in occasione dei match casalinghi della squadra biancorossa oltre a essere presenti anche nei timer bassi posti a fondo parquet e sul cronometro dei 24 secondi; inoltre il brand LOCMAN comparirà anche all’interno della Sala Hospitality della Vitrifrigo Arena.

Punta di diamante dell’Orologeria Italiana, LOCMAN rappresenta l’incontro tra stile italiano, tradizione orologiere toscane e nuove tecnologie produttive. La sede di LOCMAN si trova a Marina di Campo, all’Isola d’Elba, a pochi metri dal mare con uffici secondari dislocati a Firenze e Milano.

Matteo Vadi, Direttore Vendite LOCMAN commenta con entusiasmo questo nuovo rapporto con la VL: “Siamo orgogliosi di essere partner della gioielleria Bartorelli e della Victoria Libertas. Riteniamo la Gioielleria Bartorelli il punto di riferimento assoluto per l’orologeria nella città di Pesaro e da questo fortissimo legame con il territorio nasce anche la collaborazione con la Victoria Libertas. Con il mondo del basket LOCMAN condivide alcuni valori fondanti: l’amore per la tecnica, la precisione e per quel magico entusiasmo che ti porta ad affrontare ogni sfida”.

Ario Costa e Paolo Bartorelli

Ario Costa e Paolo Bartorelli

Paolo Bartorelli, titolare di Gioiellerie Bartorelli che anche in questa stagione è al fianco della Victoria Libertas Pesaro esprime soddisfazione per l’accordo raggiunto: “La VL è un patrimonio della città di Pesaro e del territorio, non solo dal punto di vista sportivo. Sono molto legato al gruppo che gestisce la società e che ogni anno lavora al massimo delle proprie possibilità per permettere a tutti di poter vivere ancora le emozioni del basket di Serie A. Per il 2019/2020 si è instaurato questo nuovo rapporto con un’azienda molto valida come LOCMAN. Si tratta di un marchio sportivo e giovane ma che al tempo stesso è già una realtà ben consolidata: un orologio tutto italiano, esempio perfetto dell’autentico spirito di innovazione che si rivolge ai giovani e a tutte le persone dinamiche”.

Nel corso dell’intervallo del match contro la Vanoli Cremona il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa è stato premiato da Paolo Bartorelli con un orologio LOCMAN (vedi foto sopra).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>