Viale Trieste, pista di pattinaggio e campo ex Maracanà: il Comune pubblica due consultazioni preliminari di mercato per valorizzazioni immobiliari

di 

10 dicembre 2019

PESARO – Il Comune di Pesaro comunica che sull’Albo Pretorio sono stati pubblicati due avvisi di consultazione preliminare di mercato, finalizzati alla valorizzazione di due superfici immobiliari in viale Trieste. Nello specifico si tratta della pista di pattinaggio e campo ex Maracanà (vedi fotografie).

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sono ammessi a partecipare tutti i soggetti, imprese singole o raggruppate in associazioni temporanee, 2 consorzi ecc. come individuati dagli artt. 45 e seguenti del D.Lgs 50/2016 che abbiano presentato manifestazione di interesse nei tempi e con le modalità di seguito descritte.

Il soggetto interessato dovrà far pervenire la documentazione prescritta negli allegati al presente avviso entro il termine del 30 dicembre 2019 alle ore 13, inviando la documentazione richiesta in modalità telematica al seguente indirizzo pec: comune.pesaro@emarche.it indicando in oggetto:

 “CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – Finalizzata alla valorizzazione della superficie immobiliare sita in Pesaro – viale Trieste – variante al PRG vigente rif V.2 ai fini della predisposizione di successiva procedura di affidamento.

 “CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – Finalizzata alla valorizzazione della superficie immobiliare sita in Pesaro, viale Trieste, s.n. ai fini della predisposizione di successiva procedura di affidamento.

 Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla stazione appaltante dal partecipante al seguente indirizzo email: e.tomassini@comune.pesaro.pu.it

Di seguito il link degli avvisi:

https://pesaro.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/2060766?p_auth=8G1Htrmd

 

https://pesaro.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/2060764?p_auth=8G1Htrmd

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>