Anche Valerio Nava è della Vis. Ufficiale il passaggio dal Rimini. Grandolfo va alla Samb

di 

9 gennaio 2020

NAVAPESARO – Ufficiale anche il passaggio dal Rimini alla Vis Pesaro del difensore-centrocampista Valerio Nava. Nuovo acquisto ufficioso dalla scorsa settimana, visto che da giorni il calciatore si allenava già agli ordini di mister Simone Pavan. Mancava solo qualche intoppo burocratico superato in giornata: Nava si lega alla Vis fino al 30 giugno 2021 (nella foto la firma coi dirigenti pesaresi Borozan e Crespini).

Nava aveva giocato titolare nel Rimini tutto il girone di andata, così come tutto il girone di ritorno dello scorso torneo quando il Rimini lo prelevò dalla Pro Piacenza. Bergamasco scuola Atalanta, nella carriera di Nava anche 15 presenze in B con Novara, Carpi e Ascoli, poi sempre in Serie C con le maglie, tra le altre, di Spal, Catania, Cittadella e Juve Stabia.

Nava sarà già a disposizione di Vis Pesaro – Cesena di domenica. Elemento molto duttile, Nava può giocare da esterno di centrocampo a destra e a sinistra così come da difensore laterale nella difesa a tre.

Contestualmente alla firma di Nava, oggi sono arrivati i saluti di Grandolfo. L’attaccante barese approda alla Sambenedettese. Ovvero ad una delle due squadre a cui ha segnato uno dei suoi due gol in maglia vissina. Affronterà la Vis da avversario già tra una decina di giorni in Samb-Vis prevista tra due weekend. Oltre a Grandolfo la Vis ha ceduto il portiere sloveno Golubovic in prestito allo Sloboda Tuzla, squadra della Serie A bosniaca.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>