L’Inter Club Pesaro per i suoi primi 10 anni si regala un risultato fantastico: superati i 2000 iscritti

di 

11 gennaio 2020

PESARO – Una cena sociale per festeggiare le festività natalizie ma anche per annunciare un risultato importante per l’Inter Club Pesaro: il raggiungimento dei 2000 iscritti (e oltre) che lo pone nell’elite mondiale dei Club sportivi organizzati.

La cena, tenutasi alla palazzina Sabatelli lo scorso 28 dicembre, ha visto la partecipazione di oltre 260 persone. Tra le attrazioni non poteva mancare Babbo Natale, ma anche dj e torta celebrativa. In programma anche una lotteria di beneficenza, con tanto di maglia autografata dai giocatori nerazzurri dopo la partita Inter-Genoa. Una serata dunque all’insegna del divertimento, della socialità e soprattutto dell’attaccamento ai colori nerazzurri.

Quest’anno poi il Club è atteso da un appuntamento molto importante per il quale si pensa ad un evento speciale: i primi dieci anni di vita del sodalizio pesarese, come ha ricordato il vicepresidente Stefano Cardinali. “Questi dieci anni sono stati meravigliosi per il nostro Club – ha detto -, il sodalizio  ha visto una crescita esponenziale di anno in anno e ora ci contendiamo la leadership mondiale dei Club organizzati con 2087 iscritti. Abbiamo raggiunto e superato il nostro obiettivo, fissato ad inizio stagione e mai pensato quando nel 2010 dopo la stagione perfetta abbiamo fondato il Club”.

Alla cena hanno preso parte anche lo you touber nerazzurro Luca Mastrangelo e Simona di Dance Mania. Al termine anche il ringraziamento del presidente Andrea Rinaldi: “Grazie di cuore a tutti, alla vostra passione, al vostro attaccamento, alla vostra fede nerazzurra, doti fondamentali alla base della nostra crescita. Ognuno di voi è un pilastro su cui sono appoggiate le basi del nostro Club, sostegno imprescindibile per il nostro futuro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Club fa sapere che sono ancora aperte le iscrizioni: info@interclubpesaro.it o 3317600555. I Pullman per lo stadio  sono assicurati per tutte le partite casalinghe.

Il direttivo del Club è così composto:

Andrea Rinaldi, presidente

Stefano Cardinali,  vicepresidente

Rino Rossi, Lorenzo Garulli, Claudio Fraternali, Fabio Martelli, Luigino Rossi

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>