Coppa Italia, applausi alla maglia che l’Armani ha dedicato a Kobe

di 

13 febbraio 2020

L’Armani ricorda KobePESARO – Nell’ultima puntata della rubrica “Il meglio e il peggio della settimana sportiva”, pu24.it ha scritto che la maglia dell’Armani Exchange, sia nella versione rossa sia nella bianca, è la più bella di tutte. Da oggi abbiamo un motivo in più per applaudire Milano e congratularci per le sue maglie.

Lo facciamo dopo avere ammirato la maglia speciale, di colore viola, che l’Armani Exchange Milano ha realizzato per la partecipazione alle finali di Coppa Italia. Una maglia per ricordare Kobe Bryant, per rendere omaggio a uno dei più grandi campioni della pallacanestro, a una persona legatissima all’Italia.

È con questa maglia che la squadra di Ettore Messina, che ha lavorato ai Los Angeles Lakers e con Kobe ha avuto un rapporto di grande amicizia, è scesa in campo contro la Vanoli Cremona.

Non solo la maglia colore viola, però, perché nei bagagli che l’Olimpia ha portato a Pesaro c’è anche quella di colore giallo, che i milanesi indosseranno sabato nell’eventuale semifinale.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>