Domani (giovedì 20) arriva Salvini a Pesaro. Incontro in Piazza del Popolo alle 18.30

di 

19 febbraio 2020

Lega Marche

86465364_1804572509679862_5204660962933604352_oPESARO – Matteo Salvini farà tappa domani a Pesaro per il suo “Giro d’Italia” della buona politica. L’incontro con la piazza è previsto alle ore 18.30 in Piazza del Popolo, ma Salvini arriverà intorno alle 17.45 per una visita alla sede dell’Unione Italiana Ciechi. Al termine dell’incontro pubblico Salvini cenerà con amministratori e militanti della Lega, ma soprattutto con tanti cittadini e imprenditori all’Hotel Flaminio.

“C’è grande attesa nelle Marche per l’appuntamento di domani e lo dimostra il numero crescente di marchigiani che si riconoscono nella proposta amministrativa della Lega”, dichiarano il responsabile regionale Paolo Arrigoni e il provinciale Lodovico Doglioni, che con i militanti della provincia da diversi giorni si stanno mobilitando per l’evento. “Il nostro modello di politica, fatto di contenuti e proposte per i cittadini e non di corsa alla poltrona, ha dato i suoi frutti in termini di nuovi tesseramenti anche nella gazebata del weekend trascorso. La Lega è sempre più riconosciuta come interlocutore politico serio, coerente ed organico ai bisogni reali delle persone. Valori che Matteo Salvini rappresenta, forte dell’empatia e dell’autorevolezza che derivano non dal ruolo, ma dalla condivisione reale di un percorso politico con ogni settore della società”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>