L’Itinerario della Bellezza 2020 di Confcommercio alla Fiera del Turismo Free di Monaco

di 

24 febbraio 2020

Amerigo Varotti con Amedeo Ciccarelli della Regione Marche

Amerigo Varotti con Amedeo Ciccarelli della Regione Marche

MONACO (Germania) – Si è conclusa la Fiera del Turismo Free di Monaco di Baviera dove era presente – nell’area ENIT – la Regione Marche con la partecipazione di Confturismo Marche Nord e Riviera Incoming (il Tour Operator di Confcommercio).

E’ stata un’altra occasione per presentare ai tantissimi frequentatori della fiera l’ “Itinerario della bellezza” e la nuova brochure che rappresenta i 12 Comuni che operano in collaborazione con Confcommercio (Cagli, Colli al Metauro, Fano, Fossombrone, Gabicce mare, Gradara, Mondavio, Pergola, Pesaro, Sant’Angelo in Vado, Terre Roveresche e Urbino).

Grande interesse ha destato la grande offerta culturale del territorio (Urbino, Grotta Ipogeo di Piagge e Bronzi dorati di Pergola su tutti) e la proposta di itinerario nell’Italia più vera, quella dei piccoli centri ricchi di storia e di gastronomia in un ambiente incontaminato dove poter fare trekking e percorsi in bicicletta.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>