Fanese ubriaco inveiva ad alcuni passanti brandendo un coltello. Denunciato

di 

9 marzo 2020

polizia_distintivo_555FANO – Sabato sera sono arrivate diverse segnalazioni al 113, riguardanti un uomo che lungo la via Flaminia in Fano, nei pressi di un distributore, inveiva contro alcuni passanti brandendo un grosso coltello. La volante del Commissariato fanese raggiungeva prontamente il posto e rintracciava un veicolo sospetto che tentava di allontanarsi. Subito fermato, gli agenti sottoponevano a controllo il guidatore il quale veniva trovato in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche.

L’uomo, un fanese risultato superare i limiti di legge a seguito degli accertamenti del tasso alcolemico, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza con ritiro immediato della patente e affidamento a terzi del veicolo.

I poliziotti, inoltre, rinvenivano all’interno dell’abitacolo del veicolo, una grossa roncola che sequestravano e procedendo nei confronti dell’uomo per il reato di porto ingiustificato di arma di punta e da taglio atta ad offendere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>