E’ morto Gianfranco Pagnoni Di Dario, il cordoglio di Ricci e Biancani: “Perdiamo una persona splendida”

di 

16 marzo 2020

89919062_2253810581388223_4357518491029340160_oPESARO –  Cordoglio del sindaco Matteo Ricci per la scomparsa di Gianfranco Pagnoni Di Dario, noto amministratore di una ditta di consulenza per l’edilizia e professionista stimato in città: «Una bruttissima notizia. Sono affranto e profondamente addolorato. Perdiamo una persona splendida, che continuerà ad essere un esempio per tutti noi. Gianfranco era davvero speciale per il suo profondo senso civico e per la grande attenzione sul lato sociale. Senza tralasciare il suo impegno in ambito sportivo e nel volontariato, a partire dall’associazione Time for peace. Mancherà a tutta la comunità pesarese. Un abbraccio stretto al nostro Luca e alla sua famiglia».

Il ricordo del consigliere regionale Andrea Biancani pubblicato sul proprio profilo Facebook:

Ieri sera ci ha lasciato un altro AMICO, Gianfranco Di Dario.
Una persona speciale che ho avuto la fortuna di conoscere. Un amico, un imprenditore, un uomo che credeva fermamente nella democrazia e nei principi della sinistra. Dietro quel viso, spesso sorridente, c’era un uomo che nella vita ha lottato per la libertà e per il bene della sua famiglia. Famiglia di cui era profondamente innamorato e che descriveva come la sua vera ragione di vita.
Ci mancherai tanto. Sei stato e sarai per tutti noi un punto di riferimento.
Purtroppo questa tragica emergenza sta portando via molte delle persone che hanno scritto la storia della nostra città, ma sapremo fare tesoro dei loro insegnamenti e manterremo sempre vivo il loro ricordo.
Condoglianze alla famiglia, siate orgogliosi di Lui.

 

 

Un commento to “E’ morto Gianfranco Pagnoni Di Dario, il cordoglio di Ricci e Biancani: “Perdiamo una persona splendida””

  1. Flores Farneti scrive:

    Sentite condoglianze alla famiglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>