Coronavirus, dall’inizio dei controlli sui divieti degli spostamenti sono state denunciate 109 persone in provincia

di 

17 marzo 2020

Prefettura di Pesaro-Urbino

PoliziaPESARO – Sono stati 1.140 i controlli effettuati nella giornata di ieri, 16 marzo, per la verifica sull’osservanza del divieto di spostamento previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 marzo 2020.

Le violazioni contestate sono state 30, con conseguente segnalazione dei trasgressori alle competenti Autorità Giudiziarie.

Sempre nella giornata di ieri sono stati compiuti 454 controlli alle attività commerciali senza alcuna contestazione di violazioni.

Con quelli di ieri i controlli hanno raggiunto complessivamente il numero di 5.591 per quanto riguarda le persone, di cui 109 denunciate ai sensi dell’art. 650 del codice penale. Mentre per gli esercizi commerciali il numero totale dei controlli è arrivato a 2.749, con due denunce ai titolari degli esercizi ex art. 650 c.p. e due sanzioni amministrative.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>